Enter your keyword

IL LEGAME CON LA TERRA

Azienda Agricola Pierluigi Rosso

L’Abruzzo è una terra speciale che si estende da alcune tra le vette innevate più alte d’Italia fino alle coste soleggiate dell’Adriatico, toccando nel tragitto pascoli verdi e freschi, villaggi pittoreschi e di rara bellezza. La sua topografia unica e lo stile di vita autentico conferiscono alla vita qui in Abruzzo un'atmosfera davvero speciale.
Gli stranieri si riferiscono sempre più spesso all’Abruzzo come ad un luogo “fuori dai sentieri battuti”, un’Italia “nascosta” e genuina. Ottima cucina, un vino favoloso ed un'autenticità ormai lontana in altre parti forse più note d’Italia.
E’ qui, in un angolo della provincia dell’Aquila, appena fuori dalla bellissima Sulmona che ha sede la fattoria della famiglia Rosso.
Chi segue i dettami dell’agricoltura biologica ha un legame innato con la natura - quasi come se il terreno, ricco e fertile, gli scorresse nelle vene - e questa famiglia non fa eccezione.
Qui alla Famiglia Rosso teniamo sul serio al nostro legame con la terra, e tutti lavoriamo sodo per assicurarci che sia ben gestito, in modo che possa produrre i migliori in prodotti freschi e di essere una forte eredità per le generazioni future.